public/

Fusillo nuovo presidente YOUNG

Cambio ai vertici dell’associazione culturale YOUNG che, solo qualche settimana fa, ha rinnovato il Consiglio direttivo eleggendo i nuovi Presidente e Vice-Presidente. Dopo due mandati triennali consecutivi, Anastasio Mottola, socio fondatore della giovane realtà associativa nata nel maggio del 2011, ha rassegnato le proprie dimissioni e convocato l’Assemblea dei soci per l’elezione dei nuovi rappresentanti. All’unanimità sono stati eletti Maristella Fusillo (presidente) e Francesco Fauzzi (vice presidente).

“Ebbene sì, dopo 6 anni di attività, abbiamo iniziato a scrivere un nuovo capitolo firmato sempre e solo YOUNG – ha dichiarato Anastasio Mottola, presidente uscente - I giovani (dentro) restano i protagonisti di questa bella realtà che si rinnova con nuove idee, progetti rigenerativi e un direttivo tutto da scoprire. Oggi lascio la mia carica di presidente dopo due mandati consecutivi, nel rispetto delle norme previste da statuto, augurando ai neo eletti Presidente e Vicepresidente un buon lavoro all’insegna dei valori che da sempre ci hanno contraddistinti”.

Una prima dichiarazione è stata rilasciata anche dai neo eletti. “Dopo aver affiancato Anastasio per diversi anni, ricoprendo anche il ruolo di segretario – ha dichiarato Maristella Fusillo – pur non essendo del tutto pronta nel ricoprire la carica di Presidente ho dato la mia disponibilità: d’altronde non si è mai pronti abbastanza senza prima averci provato". Parole condivise anche da Francesco Fauzzi che ha aggiunto: “Sono grato per la fiducia che è stata riposta in me. Anche se sono in YOUNG da quasi un anno, la nomina da Vicepresidente mi incoraggia ad assumere delle responsabilità. Cercherò di impegnarmi al massimo per dare continuità al lavoro svolto sino ad oggi”.

Info notizia

15 gennaio 2018

Altre di comunità

08 maggio 2024

Rondò via Mottola, procedono i lavori

07 maggio 2024

Chiusura totale al traffico del ponte di Lamadacqua

02 maggio 2024

'KALYANA DAY', SPORT E DIVERTIMENTO TUTTO AL FEMMINILE

Commenta questa notizia